Strade di Solidarietà

GRIMM BAND

“Tutto quello che devi fare è scrivere una frase vera. Scrivi la frase più vera che conosci”.

(Ernest Hemingway)

Strade di Solidarietà

Anche quest’anno così difficile noi ci siamo.

Ogni quindici giorni presso la “Casa Grimm” garantiamo la distribuzione alimentare, borse della spesa, alle persone più bisognose del nostro territorio.

Siamo in contatto con i servizi sociali del nostro territorio dove ci vengono segnalate le famiglie bisognose.

Sempre alla “Casa Grimm” ogni venerdì abbiamo costituito un punto d’ascolto per queste famiglie. orremmo ringraziare coloro che generosamente forniscono beni alimentari: Ottavo Giorno, F. E. A. D., Banco Alimentare del Veneto, Gruppo XXIX Maggio Ghedi e i supermercati Famila di Montichiari e Italmark di Calcinato per avere ospitato i nostri volontari.

Come Grimm abbiamo partecipato alla colletta nazionale presso il Conad di Peschiera del Garda . n particolare ringraziamento alle scuole primarie di Sant’Antonio di Montichiari e di Vighizzolo che hanno coinvolto i propri alunni per una raccolta alimentare settimanale a favore del Grimm.

La Commissione Strade di Solidarietà