Pergamene Solidali

Un’altra iniziativa benefica “escogitata” dal Grimm sono le “Pergamene Solidali”, che offrono la possibilità di condividere una ricorrenza o un giorno felici con i missionari nei paesi del Sud del Mondo e con tutti coloro i quali sono affidati alle loro cure.

Infatti, decidendo di non ricorrere ai tradizionali articoli da regalo, come le consuete bomboniere, usualmente acquistati in occasione di Battesimi, di Prime Comunioni, di Cresime, di Matrimoni, ecc., si può versare la stessa somma per contribuire ai nostri vari progetti come i campi di lavoro, il sostegno a distanza, la missionarietà locale, ecc.

Si potrà pertanto stampare, a cura della segreteria del Grimm o direttamente dei sovventori, una “Pergamena Solidale”, di cui qui presentiamo un fac simile, che è realizzata secondo le indicazioni dei richiedenti.

Per ogni ulteriore informazione contattare la Segreteria del Grimm al numero telefonico 030/9105015 oppure all’indirizzo di posta elettronica grimm@gbcom.net

Pergamena Solidale d'esempio